Terlago Enduro

Ritorna per il terzo anno consecutivo la Terlago Enduro, ed esattamente il 13 e 14 giugno a Terlago (TN).
Dopo il fortunato esordio del 2013 e il successo internazionale del 2014 come tappa di apertura della SRAM - Specialized Enduro Series, l'enduro di qualità ritorna con un evento completamente rinnovato.
Quest'anno saranno 4 le prove speciali e il duro lavoro dei mesi passati ci ha permesso di concentrare tutto l'evento sul territorio del Comune di Terlago.
Ci saranno delle grandi sorprese, a partire dalle due PS e 1/2 completamente inedite, quasi 6km di trails realizzati appositamente per l'evento e per poter essere goduti durante tutto l'anno grazie al lavoro di Rideaway in collaborazione con Comune e Pro Loco di Terlago.
Ma non solo, la zona di partenza/arrivo traslerà dalla piazza del centro alle rive dell'omonimo lago perchè oltre all'evento agonistico possa diventare un occasione di vacanza per tutta la famiglia!
L'evento è valido come terza tappa del Triveneto Enduro MTB Cup, come tappa unica per l'attribuzione delle maglie di Campioni Provinciali e per l'attribuzione del punteggio ranking nazionale!

Durante l'evento ci sarà un punto di ristoro aperto a tutti e non solo ai partecipanti all'evento, con musica, cibo e bibite.

Vi attendiamo numerosi!!!

Carnevale 2015

Vi aspettiamo per

Domenica 22 febbraio a partire dalle ore 11

In piazza Torchio davanti al comune di Terlago per la festa di Carnevale.

Ci sarranno lotterie, coriandoli, stelle filanti, mascherine, baby dence della consulta Giovani di Terlago e la "sbigolada" offerta dalla ProLoco.

In occasione della festa inizieranno anche i tesseramenti per l'anno 2015.

Accorrete numerosi!!!

Vivi Terlago 2014

viviterlago2014

Torna anche quest'anno Vivi Terlago, la manifestazione che ci porta a vivere e rivivere il centro del nostro comune.

Questa edizione si svolgere nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 agosto sempre in piazza Torchio a Terlago.

Durante la festa ci sarà musica dal vivo, intrattenimento, servizio bar e cucina, e il vaso della fortuna organizzatao dall'Associzione Interagiamo.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per il programma più dettagliato potete scaricare la locandina facendo click qui

Coro Paganella in Concerto

Sabato 7 giugno, alle 18.00, il Coro Paganella di Terlago ospiterà nella splendida cornice dei Laghi di Lamar la compagine corale islandese Karlakórinn Ernir (Voci delle Aquile).

Il concerto, realizzato con il patrocinio del Comune di Terlago, della Cassa Rurale della Valle dei Laghi e della Pro Loco di Terlago, avrà luogo nel cortile antistante la malga dei Laghi di Lamar.

En tant che ven Nadal 2014

nataleCon il Natale alle porte arriva anche la ormai tradizionale festa

En tant che ven Nadal

una serata organizzata dalla Proloco di Terlago per ritrovarci insieme, scambiarci gli auguri e accompagnarci dentro le feste.

Vi aspettiamo sabato 20 dicembre dalle ore 19.30 al Centro Culturale di Terlago (ex Segneria).

Ci saranno le nostre famigerate lenticchie, vin brulè, pandoro e tante altre sorprese, il tutto accompagnato da ottima musica.

L'entrata è gratuita, vi aspettiamo!!!

Vivi la Natura

Slide1La Proloco di Terlago in collaborazione con l'associazione Interagiamo e La Consulta Giovani di Terlago organizzano per sabato 14 giugno la manifestazione

VIVI LA NATURA

La giornata si svolgerà con il seguente calendario:

Ore 08.30: ritrovo presso la ex malga Laghi di
Lamar. Passeggiata con guida per conoscere la flora e
la fauna dei nostri luoghi.
Durante la mattinata: costruzione aquiloni (il
materiale sarà fornito sul posto).
Ore 12.30: pranzo offerto dalla Pro Loco di Terlago.
Nel pomeriggio: volo degli aquiloni, giochi e concorso
di disegno.
Ore 17.00: Nutella Party

Locus Locorum 2014

Torna la Locus Locorum, manifestazione organizzata dalla Federezione delle Proloco e loro consorzi che si terrà al Parco del Pernone a Varone il 6 e 7 giugno.

Locus Locorum è il festival annuale delle Pro Loco del Trentino, che portano in due giorni di grande festa i loro piatti migliori, le tradizioni, gli antichi mestieri e i prodotti tipici del proprio territorio. Locus Locorum vuole essere la festa delle Pro Loco di tutto il Trentino: per questo, non ha sede fissa, ma si sposta ogni 2 anni in un posto diverso.

La proloco di Terlago parteciperà all'evento servendo la frutta fresca o sotto forma di spiedino, il nostro marchio di fabbrica, o in composta accompagnata allo jogurt.

Vi aspettiamo numerosi!!!

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>