Consiglio direttivo

L'assemblea dei soci, tenuta il 14 Marzo 2012 ha eletto il consiglio direttivo della Pro Loco.

Sono stati eletti quali consiglieri: Lorenzo Agostini, Mariuccia Biasiolli, Miriam Bortolotti, Ivo Bressan, Marco Contiero, Annalisa Dallago, Paolo Defant, Noris Forti, Enrico Gadotti, Sara Sartori, Marco Sorio e Ruggero Zanoni.

Il nuovo direttivo resterà in carica per i prossimi quattro anni con i seguenti compiti:

Presidente: Noris Fort

Vicepresidente: Mariuccia Biasiolli

Segretario: Gigliola Biasiolli

Cassiere: Ivo Bressan

Adetti al magazzino: Marco Contiero e Ruggero Zanoni

Addette alla cucina: Mariuccia Biasiolli, Miriam Bortolotti e Sara Sartori

Rapporti con i nuovi residenti: Annalisa Dallago e Sara Sartori

Comunicazione: Marco Sorio

Giovani: Enrico Gadotti

Pratiche burocratiche: Paolo Defant

A disposizione: Lorenzo Agostini

Membri

La Pro Loco di Terlago, costituitasi negli anni ‘50, conta al suo attivo più di 100 soci.

Nel corso dell'anno, grazie all'aiuto dei suoi volontari, si occupa di mantenere in ordine il territorio e organizza manifestazioni in occasione delle feste di carnevale, S.Lucia e Natale.

Il culmine dell'attività arriva in estate con "Vivi Terlago", manifestazione organizzato nel cuore di Terlago, che richiama la popolazione nella parte storica del comune permettendo di godere appieno della bellezza che il nostro paese offre.

Il presidente Noris Forti, con il suo staff, dirige e organizza le attività della Pro Loco.

Noris Forti

Joomla Tutorial from JoomlaShack.com