Carnevale 2014

Con la tradizionale festa di carnevale alla prima domenica di quaresima, la proloco inaugura le attività per il 2014 e contemporaneamente conclude i festeggiamenti per il carnevale nella Valle dei Laghi.

Grande partecipazione, anche grazie alle fortunate condizioni meterologiche, e grande lavoro per i volontari della proloco che hanno servito degli ottimi spaghetti al ragù accompagnati da vin brulè, lucanica e formaggio

Un ringraziamento particolare va all'associazione Interagiamo (http://www.interagiamo-terlago.it/) che ha organizzato l'intrettanimento per i più piccoli: truccabimbi, gioco della pignatta e premio per la maschera più bella.

Ultimo ma non ultimo, un grazie alla Consulta Giovani e alla sua baby dance che ha fatto ballare tutte le nostre mascherine.

Della nostra festa ha parlato anche www.valledeilaghi.it.

Joomla Templates from JoomlaShack.com