Locus Locorum 2014

Torna la Locus Locorum, manifestazione organizzata dalla Federezione delle Proloco e loro consorzi che si terrà al Parco del Pernone a Varone il 6 e 7 giugno.

Locus Locorum è il festival annuale delle Pro Loco del Trentino, che portano in due giorni di grande festa i loro piatti migliori, le tradizioni, gli antichi mestieri e i prodotti tipici del proprio territorio. Locus Locorum vuole essere la festa delle Pro Loco di tutto il Trentino: per questo, non ha sede fissa, ma si sposta ogni 2 anni in un posto diverso.

La proloco di Terlago parteciperà all'evento servendo la frutta fresca o sotto forma di spiedino, il nostro marchio di fabbrica, o in composta accompagnata allo jogurt.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Joomla Template Tutorial: from JoomlaShack.com